Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/masterc6/public_html/pubbliscam.it/wp-content/themes/copypress/functions.php on line 479

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/masterc6/public_html/pubbliscam.it/wp-content/themes/copypress/functions.php:479) in /home/masterc6/public_html/pubbliscam.it/wp-content/plugins/sg-cachepress/core/Supercacher/Supercacher_Helper.php on line 77
Taglio Incisione Laser – Pubbliscam Tipografia

Taglio Incisione Laser

Taglio Incisione Laser

La combinazione della stampa digitale con la tecnologia laser per taglio e incisione dà valore aggiunto ai prodotti stampati.

I materiali usati nella stampa digitale e adatti per la lavorazione laser sono principalmente carta e cartoncino, materiali acrilici e plastici rigidi, legno, pelle, gomma e molto altro.

Come Funziona ?

Un raggio laser taglia il materiale seguendo un percorso prestabilito da un file CAD. Il raggio viene emesso da quello che viene chiamato “tubo del laser” e riflesso da diversi specchi nella “testa del laser” (come in un periscopio). Internamente alla testa c’è una lente che focalizza con precisione il raggio sul materiale da tagliare o incidere.

La superficie è pretrattata per una perfetta adesione dell’inchiostro. L’anima è realizzata in materiale acrilico modificato resistente agli impatti, che rende il prodotto ideale per combinare le operazioni di stampa, incisione e taglio laser e ottenere prodotti unici.
espositori per punti vendita, insegne decorative e molto altro ancora.

Scopri i materiale su cui puoi stampare

Richiedi un Preventivo Senza Impegno